Forum Discussion
Ciao @23176890, su che piattaforma giochi, cioè dove avevi trovato i Frammenti per il Cimelio Famiglia?
Inoltre, non è possibile richiedere contatti "privati", per giunta su canali che non sono di questa azienda.
Answers HQ è una community di giocatori e appassionati che cercano di aiutarsi gli uno con gli altri, raccogliendo feedback e dando consigli e suggerimenti.
Ciao, è già 20 giorni ormai che cerco di mettermi in contatto con l'assistenza ea, ma le uniche email che ricevo sono automatiche o sempre uguali. A questo punto non sono neanche sicura che siano state lette quelle che ho mandato. Non capisco se sono io che sbaglio il modo di contattarli, entrando dalla pagina di assistenza ea della pratica, lo stato varia da in attesta del giocatore a in corso. Ma non ho avuto ne risposte valide ne soluzioni. Ho mandato almeno 5 e-mail spiegando il mio problema, ancora oggi i miei frammenti sono 0/150 e ormai sono sicura che rimarranno così. In più stavo pensando se si potesse essere comunque azzerato il contatore dei 500 frammenti..