Forum Discussion

BetterCallDaX's avatar
2 years ago

Freeze continuo del gioco, blocco schermata ed impossibilità ad unirsi ai party

Salve e gia da 2 -3 giorni che il gioco mi continua a dare problemi di freeze continui, con l'impossibilità di giocare.

Tutto e successo mi pare dopo che ho acquistato gli apex coin dai siti associati ed aver consecutivamente acquistato i pacchetti per la skin prestigio di Lifeline.

Ora io non capisco la continua problematica che continuo a riscontrare.

Tra l'altro non credo che sia neanche un problema di PC, perché ci avevo pensato, ma ho giocato ad altri titoli di altri giochi di client diversi e mi funziona tutto normalmente.

Se cortesemente mi potete aiutare, o se c'è qualche problema se si può risolvere sarebbe ottimo. Grazie mille.

Perché onestamente mi fa tanta rabbia e tristezza questa cosa, cioè perché per gli altri si funziona tutto normalmente e questo no? boh. Vi Ringrazio

1 Reply

• Io ho lo stesso problema ed è a causa dell'aggiornamento di martedì 25. 

Stessa giornata prima dell'aggiornamento giocavo tranquillo...scarico aggiornamento e si blocca tutto.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,376 PostsLatest Activity: 6 hours ago