Forum Discussion
6 years ago
Avete disinstallato e reinstallato tutti i c++?
Avete disattivato tutti i software di sicurezza compreso il firewall?
Overskillz25
6 years agoHero+
Ciao a tutti!
@Naruke2007 @Bleilok @-D4rkF3neR-
Gentilmente provate a seguire le procedure indicate in QUESTO messaggio e fateci sapere se il problema dovesse persistere.
Grazie e buona serata!
![](https://i.imgur.com/gTfnNbi.png)
- 6 years ago
Purtroppo ho già provato a seguire quella guida ma niente, il gioco non ne vuole proprio sapere di partire. Ho provato sia a installare i feature pack, sia a disinstallare e reinstallare i c++, ma niente, non ne vuole proprio sapere
- 6 years agoUguale a D4rkF3neR ... continua a darmi lo stesso problema dopo aver reinstallato Origin, gioco, C++, ho aggiornato Windows, ho messo QuickPlayer, ho fatto tutto ciò consigliato da voi e letto in giro.. niente.
Posso comprendere che il mio PC è molto vecchiotto e magari nemmeno girerebbe il gioco semmai partisse, ma la cosa triste qua è che non parte proprio il gioco... quindi non è un problema diretto del PC in questo caso. Anche perchè non penso che chiunque abbia questo problema abbia un PC vecchio.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,293 PostsLatest Activity: 5 hours ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
Account hackerato
Solved14 days ago- 15 days ago
- 16 days ago