Forum Discussion
Salve, è da giorni che Apex Legends continua a riportarmi l'errore che ho allegato. Ho provato: a scaricare e riscaricare più volte il gioco, a disinstallare e reinstallare Origin,a farmi passare il gioco da amici, a pulire i registri di sistema con CCleaner, ho letto anche una discussione con lo stesso problema a cui hanno fornito diverse soluzioni (già provate) che non avevano comunque risolto il problema. Ho letto di persone che hanno anche provato a reinstallare Windows senza soluzione. Vi prego di rispondere al più presto grazie in anticipo.
- 6 years ago
@HlNAGIKU Provato a disattivare il Firewall? e Windows Defender?
Rimuovi anche Origin con Revo Unistaller, se il problema persiste prova ad installarlo su un altro HDD/SSD se ne possiedi.
- 6 years agoHo provato ma ancora mi riporta lo stesso errore... Non è neanche questione di requisiti perché ad un mio amico, con il mio stesso identico pc, non ha dato alcun problema
- 6 years ago
@HlNAGIKU Windows è a 64 bit suppongo..
1) Assicurati di avere Windows aggiornato, con tutti i c++
2) DirectX aggiornati.
3) Disinstalla tutto ciò che riguarda Apex e Origin con revo unistaller in modalità avanzata.
4) Riscarica da zero Origin e lancialo come admin
5) Prova ad installare questo update di windows, scegli la tua versione di windows in basso, l'aggiornamento lo farà se hai windows N edition, se non fa l'update ignora questo passaggio.
6) Prova anche a disabilitare il UAC, basta aprire start e scriverlo, ti si aprirà una schermata, e lo disattivi.
7) Ultima cosa, se ancora non hai risolto, attiva la modalità debug in Origin -> impostazione applicazioni -> diagnosi e attivare "Download in modalità provvisoria"
Per il momento è tutto ciò che mi viene in mente *sigh*
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
Account hackerato
Solved14 days ago- 15 days ago
- 16 days ago