Forum Discussion

fazepotato02's avatar
3 years ago

heirloom

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? nvidia 1650 gtx
Indica le dimensioni della memoria in GB. 500 gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Faze_Potato02
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. ID PSN:NullBoy01 ID ORIGIN:Faze_Potato02
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. ho aperto un pack apex
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo aprendo un pack apex ho trovato i cimeli ho spento il pc niente piu cimeli
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 6
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26/07/2022
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? ho trovato i cimeli il 26/07/2022 ho chiuso il gioco e il 28/07/2022 ho riaperto il gioco non trovando più i cimeli
Cosa dovrebbe avvenire invece? trovare i cimeli negli oggetti mitici
Come possiamo riprodurre il bug? non è un bug, sono spariti i cimeli dal negozio mitico

ho trovato i cimeli in un pack apex il 26/07/2022 ho riaperto il gioco il 28/0/2022 e non li ho più trovati sono questi (foto presa da internet)

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @fazepotato02, se il gioco si è chiuso subito dopo la ricezione dei frammenti di cimelio, è possibile che si sia trattato di un problema di sincronizzazione con i dati.

Ad ogni modo, una volta che premi il tasto per aprire un Pack, i contenuti all'interno vengono subito inviati al tuo, le animazioni accompagnate da luci e suoni sono degli aspetti grafici per celebrare le ricompense ottenute.

Ho voluto comunque effettuare una verifica per sicurezza e non ci risultano problemi in riferimento all'invio dei contenuti dei Pack aperti.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 minutes ago
2,478 Posts