Forum Discussion

e3889756b2f2c1d's avatar
10 months ago
Solved

HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? IcyySubzeroo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. e3889756b2f2c1d3
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby pre-partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. non stavo facendo nulla, avevo appena aperto il gioco
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? nessuna partita giocata
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/04/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho perso tutte le mie statistiche durante la chiusa della stagiona classificata, e come se fosse stato eseguito un backup a quando ero livello 55, ciò che più mi fa arrabbiare e l’aver perso tutte le skin, gli apex coins, il pass battaglia e tutte le varie statistiche che mi sono costate ore di gioco.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe tornare tutto alla normalità il prima possibile
Come possiamo riprodurre il bug? Ripristinate il mio profilo come era prima di sto penoso bug grazie.

RIPRISTINATE IL MIO BENEDETTO PROFILO, GRAZIE.

• Ciao a tutti!

Ad oggi il problema dei contenuti persi o resettati risulta risolto!

Vi ringraziamo per aver aver portato pazienza mentre il Team lavorava per risolvere la situazione, e volevamo solo confermarvi che tutti i vostri messaggi sono stati accuratamente letti e passati a chi di competenza. 

In caso di ulteriori problemi, oltre a segnalarceli, lasciamo anche il post ufficiale di Apex Legends (in inglese).

[soluzione accettata dal CM per visibilità della stessa all'intereno del thread]

34 Replies

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,291 PostsLatest Activity: 4 months ago