Impossibile accettare un invito squadra o invitare giocatori (ENNESIMO POST)
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? TAG_NumberSix
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero in attesa
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Ho giocato per quasi 1 anno.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Un po' come gli altri post prima di me, da circa un mese mi è impossibile invitare un player nel mio gruppo o accettare una richiesta per entare in un gruppo. Clicco su Y svariate volte su svariati inviti o provo a invitare io più volte le persone (ad esempio i precedenti compagni di squadra) ma non succede assolutamente nulla. Il problema NON si verifica con i player presenti nella mia lista amici, in quel caso accettare un invito o invitare un player funziona perfettamente. Vi prego di verificare il problema e se è possibile avere una risposta direttamente dal supporto tecnico. Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? Funzionare normalmente
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Un po' come gli altri post prima di me, da circa un mese mi è impossibile invitare un player nel mio gruppo o accettare una richiesta per entare in un gruppo. Clicco su Y svariate volte su svariati inviti o provo a invitare io più volte le persone (ad esempio i precedenti compagni di squadra) ma non succede assolutamente nulla...
Il problema NON si verifica con i player presenti nella mia lista amici, in quel caso accettare un invito o invitare un player funziona perfettamente.
Vi prego di verificare il problema e se è possibile avere una risposta direttamente dal supporto tecnico...
Grazie
- @EA_Dante Grazie! Da parte mia lo vedo risolto da qualche giorno, non so gli altri