Forum Discussion

ilNumeroSei's avatar
6 years ago
Solved

Impossibile accettare un invito squadra o invitare giocatori (ENNESIMO POST)

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? TAG_NumberSix
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero in attesa
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Ho giocato per quasi 1 anno.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Un po' come gli altri post prima di me, da circa un mese mi è impossibile invitare un player nel mio gruppo o accettare una richiesta per entare in un gruppo. Clicco su Y svariate volte su svariati inviti o provo a invitare io più volte le persone (ad esempio i precedenti compagni di squadra) ma non succede assolutamente nulla. Il problema NON si verifica con i player presenti nella mia lista amici, in quel caso accettare un invito o invitare un player funziona perfettamente. Vi prego di verificare il problema e se è possibile avere una risposta direttamente dal supporto tecnico. Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? Funzionare normalmente
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so

Un po' come gli altri post prima di me, da circa un mese mi è impossibile invitare un player nel mio gruppo o accettare una richiesta per entare in un gruppo. Clicco su Y svariate volte su svariati inviti o provo a invitare io più volte le persone (ad esempio i precedenti compagni di squadra) ma non succede assolutamente nulla...
Il problema NON si verifica con i player presenti nella mia lista amici, in quel caso accettare un invito o invitare un player funziona perfettamente.
Vi prego di verificare il problema e se è possibile avere una risposta direttamente dal supporto tecnico...
Grazie

8 Replies

• Ho lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento al season 4 di Apex Legends. E' impossibile invitare o raggiungere i giocatori della partita precedente...mentre con quelli nella mia lista di amici posso creare facilmente un gruppo di giocatori come sempre.

Non capisco però perchè non risolvano...penso siano in tanti ad avere lo stesso problema ormai.

Inotre ho già segnalato un altro problema, cioè che mi crasha il gioco senza motivo e giocando ranked mi penalizzano perchè secondo loro abbandoo la partita in game...ma il gioco in realtà torna al desktop da solo e non mi da nessun resoconto sul crash avvenuto quindi mi è impossibile essere d'aiuto.

Qui il link dell'altro giocatore al quale capita...addirittura a lui capita su console a me su PC...ma è lo stesso identico...

https://answers.ea.com/t5/Segnalazioni-di-bug/Bug-di-gioco/m-p/8757155#M321

Comunque su Answer HQ potrebbe almeno esserci un moderatore ufficiale che ci risponda almeno....è inutile segnalarci il problema a vicenda ma senza nessuna risposta. Leggermente frustrante.🙌

• ilNumeroSei's avatar
    ilNumeroSei
    6 years ago

Infatti, posso capire che la mole di problemi e segnalazioni da gestire sia tanta, ma ci si aspetta almeno un riscontro da parte dell'assistenza, anche un solo "Siamo a conoscenza del problema", così invece il vuoto assoluto e il senso del forum viene meno secondo me.

• Ryubens's avatar
    Ryubens
    6 years ago

questa "patch" è una vera forma d'arte, hanno rilasciato nuovi bug, con mille altre bug skin 

CHE PENA DI SVILUPPATORI

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Scusate per il ritardo raga, il forum sta crescendo e questo mi rende molto felice, ma questo vuol dire anche che purtroppo tra i centinaia di post che riceviamo giornalmente, alcuni possono sfuggirmi. In questi casi, ricordate che l'unione fa la forza e collaborate tra di voi scambiandovi consigli e informazioni come avete sempre fatto, e sentitevi pure liberi di taggarmi in un commento (@EA_Dante) per attirare la mia attenzione.

Mi pare di capire che giocate su PC, quindi il problema che avete descritto mi sembra legato più al client di Origin che al gioco in sé. Abbiamo rilasciato aggiornamenti sia del client che di Apex Legends negli ultimi giorni con l'intento di rendere più stabili queste applicazioni. Potreste confermare che il problema è risolto?

• @EA_Dante 

Anche io sono vittima dello stesso bug, ossia ad ogni partuta, devo uscire dalla lobby squadra e farmi reinvitare prima di cominciare una nuova partita.

I miei compagni mi vedono in lobby, mentre io li vedo oscurati, come se fossero ancora in-game (ma non lo sono). Se poi da qui fanno partire un'altra partita, io rimango fuori e inizoank solo loro.

Un altro problema che ho riscontrato è che se mi invitano loro, tutto a posto, mentre se li invito io non li vedo in lobby, ma loro mi vedono.

Ad aggiungersi a questo, ogni tanto non riesco più a far cominciare una partita e sono costretto a chiudere e riaprire l'app.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare  gioco,  ma senza risultato.

La mia piattaforma è PS4

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 2 days ago