Forum Discussion
6 years ago
Hai già disattivato o viceversa UPNP dal router?
Disattivato il firewall dal router?
Hai provato a mettere il DMZ del router sulla play?
- 6 years ago@A_ShinraTensei avevo l'UPNP disattivato e l'ho attivato, ma nessuna differenza. Potrei provare disattivando il firewall dal router ma è un problema che capita solo con Apex Legends, per cui non credo sia quello il problema. Il DMZ già provato, ma senza i risultati sperati. Tra l'altro a volte mi carica subito, altre volte dopo 4/5 tentativi di farlo partire e a volte non parte nemmeno dopo ore. Decide lui. Non so proprio. Il bello che se parte posso giocare quanto voglio senza problemi, ma già se chiudo il gioco e lo riapro siamo punto e a capo.
- 6 years ago
Mhh potresti provare a settare una connessione PPPoE dalla play, hai già contattato vodafone oltre che l'assistenza EA?
- 6 years ago
Mi trovo nella stessa identica situazione, stesso provider internet. Aggiungo che da pc (stessa rete e stessa posizione fisica della paly) il gioco funziona...quale può essere il problema? Idee sul da farsi?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,330 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 4 days ago
- 6 days ago
Errore nell' acquisto
Solved12 days ago