Forum Discussion

Bolzynator's avatar
5 years ago

Impossibile scaricare Apex Legends

Ieri ho ricevuto una ricompensa del pass battaglia e mi sono ritrovato bloccato in quella schermata; una stella credo relativa al progresso nelle libere è comparsa, e sia uscendo dal gioco che tramite vari altri modi non potevo giocare

Ho disinstallato il gioco, e a prescindere da ciò che fatto, il download continua a bloccarsi sempre a 4.7 gb

Ovviamente spazio per reinstallarlo c'è, ma nel dubbio ho eliminato ulteriori cose, ma sempre niente

Errore codice CE-36244-9

Provato a riscaricarlo tramite wifi, server google, hot spot, eliminato completamente e riprovato, sempre la stessa cosa.

Da ieri non posso giocare a causa di questo problema

2 Replies

• La mia schermata si era bloccata e sia chiudendo il gioco, spegnendo o disconnettendomi non cambiava nulla, ho disinstallato Apex e ora il download si blocca sempre a 4.7, sono cliente tim e da a quanto pare risulta ad altre persone lo stesso problema (tutto partito da una ricompensa ottenuta per aver giocato 24 ore in libera, che mi ha bloccato nella schermata della stella della ricompensa in qualsiasi modo, impossibilitandomi a giocare). E suppongo che fino a quando più persone non upperanno questi post, noi continueremo a non giocare

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,378 PostsLatest Activity: 30 minutes ago