Forum Discussion

frapix60's avatar
frapix60
Rising Newcomer
27 days ago

impostazioni di gioco ripristinate automaticamente a quelle originali

Per la seconda volta da quando gioco ad Apex questo simpatico gioco ha deciso di cambiare in autonomia le impostazioni di gioco, grafiche e tutto il resto a quelle di default, senza nessun apparente motivo dato che questa volta non è successo dopo un aggiornamento. Per l'ennesima volta mi trovo costretto a modificarle nuovamente tutte da capo perdendo ore e francamente la voglia è pari a zero. c'è qualche modo per reiserirle in automatico? Ma soprattutto c'è un modo per prevenire questo bug odioso e a dir poco frustrante? 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao frapix60​,

hai provato a reinstallare il gioco? A volte i dati di installazione del gioco sono coinvolti. 

La prima volta, dopo quale aggiornamento del gioco ti è capitato?

Sarebbe anche importante capire se la cosa è legata magari ad un aggiornamento del PC, della EA App o di Steam, se non ad un aggiornamento del gioco stesso.

Facci sapere.

• frapix60's avatar
    frapix60
    Rising Newcomer
    18 days ago

Non so dirvi l’aggiornamento del gioco dopo il quale ho avuto il problema per la prima volta, sicuramente una settimana fa si è presentato senza che aggiornassi pc, steam, apex o drivers. Non ho reinstallato apex di recente anche se in passato (anni fa) sono stato costretto per via di alcuni errori, non riscontrando peró questo problema. 

• Ho avuto lo stesso problema per risolvere devi trovare la cartella "respawn" che puoi anche cercare nella barra di ricerca, quindi scrivi respawn apri la cartella apri cartella apex e poi local li dovresti trovare un file di testo chiamato videoconfig lo premi poi tasto destro e metti propietà e dovresti o togliere o mettere la spunta a " solo lettura " io ho risolto cosi

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago
2,451 Posts