Joystick non funziona su PC
Buonasera ragazzi.
Non riesco assolutamente a risolvere questo problema.. speriamo qualcuno di voi riesca a darmi qualche indizio..
Gioco ad Apex da PC.. ma essendo passato da PS4 utilizzo ahimè il joystick per giocare. Dato che il mio joystick originale iniziava a far capricci ho deciso di prenderne un altro, sempre originale ps4, per poter giocare di nuovo tranquillamente. Mi è arrivato sabato e subito volevo farci una bella partita per provarlo. Appena collegato apro un tester online per vedere se era calibrato a dovere e se tutto funzionava. Cosi è stato quindi super emozionato accendo Apex. Una volta nella schermata principale però, noto che non mi fa schiacciare la X per andare avanti... neanche il tasto start.. praticamente non da segni di vita anche e la luce era accesa, noto comunque che la luce rimane accesa.. però a fa dei "flash".. stranito provo ad aprire un altro gioco Forza Horion.. e li funziona a dovere.. apro RDR 2 ed anche li funziona.. apro Control e anche li va... io non capisco il motivo. Se apro Apex e attacco il vecchio joystick funziona.. è proprio questo il problema.. perché solo in questo gioco? Ho gia provato a disinstallare i driver del pad.. ho disinstallato e reinstallato Apex.. ho disinstallato e reinstallato il client di Origin.. ho aggiornato Windows.. ho fatto già tutto quello che mi poteva venire in mente.. quindi.. Consigli?? Grazie del supporto.. confido in voi...