Forum Discussion

IvanDrago97's avatar
IvanDrago97
Rising Newcomer
1 month ago

Leggende bloccate dopo reinstallazione gioco

Dopo circa un anno ho reinstallato Apex Legends e molte leggende che avevo già sbloccato con relative skin ora sono bloccate e richiedono lo sblocco per essere utilizzate. Come si può risolvere questa situazione?

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao IvanDrago97​,

quali leggende noti bloccate in gioco esattamente?

Hai provato a selezionare ugualmente una leggenda che ti sembra bloccata per giocare? Potrebbe anche essere necessario completare delle sfide in gioco per sbloccare alcune leggende.

Una foto di come queste leggende appaiono bloccate per te nel gioco potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

Aspettiamo tue.

• IvanDrago97's avatar
    IvanDrago97
    Rising Newcomer
    1 month ago

Semplicemente appaiono in grigio con il lucchetto.. e mi permette di sbloccare usando i token leggenda.. a dire il vero dopo questo piccolo aggiornamento appena eseguito da 270mb circa ho notato che qualche leggenda si è già sbloccata.. ora non so se potrebbe in qualche modo centrare o no l'aggiornamento... Comunque sia anche le leggende che si sono sbloccare non hanno le skin che avevo già sbloccato se non quella che probabilmente era rimasta in uso che è rimasta sbloccata.

Anche le skin delle armi sono andate tutte perse

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 20 minutes ago
2,455 Posts