Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Seasoned Scout
6 years ago
Solved

Lag impossibile con il nuovo aggiornamento

Ciao a tutti, con il nuovo aggiornamento di ieri mi è impossibile giocare... 

Di solito prendo octane, e per muovermi alla velocità "normale" in cui si muove di solito devo prendere l'adrenalina perché corre a rallentatore, poi a volte non mi lascia prendere le cose dalle casse della morte o ci impiega 3 secondi per ogni cosa, a volte mi è apparso un havoc in mano SENZA la possibilità di aggiungere un caricatore, ogni volta che corro adesso dopo un attimo si ferma per camminare normale e devo continuamente premere corsa per correre, l'ultima partita è stata epica : lancio il trampolino per scappare dagli avversari, ne avevo atterrati 2, mi si blocca appena un attimo prima di salire sul trampolino, e....... Salta in aria diritto per poi tornare sul trampolino e farmi uccidere...

Va a scatti...

Non è un problema di connessione, la connessione è stabile, e nemmeno io che non sono capace, ho 7200 kills e 207 partite come nella e stagione 3, quindi so di cosa parlo... EA, risolvi subito per favore, mi sta passando la voglia di giocare, è inutile guidare se non puoi fare nulla... 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao raga,

Proprio ieri abbiamo rilasciato una patch su Xbox One per migliorare stabilità e performance del gioco. Stiamo lavorando per migliorare la situazione anche per le altre piattaforme.

Cercheremo di tenervi aggiornati, per cui restate con noi. Nel frattempo, potete monitorare il nostro canale @PlayApex per avere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

~Dante

[Segnato come soluzione per visibilità.]

17 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao raga,

Proprio ieri abbiamo rilasciato una patch su Xbox One per migliorare stabilità e performance del gioco. Stiamo lavorando per migliorare la situazione anche per le altre piattaforme.

Cercheremo di tenervi aggiornati, per cui restate con noi. Nel frattempo, potete monitorare il nostro canale @PlayApex per avere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

~Dante

[Segnato come soluzione per visibilità.]

• allora non è possibile io faccio delle ranked il gioco mi butta fuori e mi becco la penalità abbandono più la perdita del doppio dei punti PER COLPA VOSTRA, non è possibile questa cosa non è giusto anche perché non è la prima volta e mi sono rotto di perdere punti per colpa vostra. sono veramente deluso e richiedo i punti persi per ste [rimosso] che fate.

[Termine inappropriato rimosso da CM.]

• @AkViiRuS Anche io ho comprato tutti i pass, gioco solo ad apex, motivo per cui ho ricomprato un xbox e ho 15000kill con 750 win totali, e non so più come fare, la mia linea va benissimo ma addirittura oggi mi varia da 8 a 46% di pacchetti persi con la linea che funziona alla perfezione e mi apre i video su youtube in 4K
    Penso proprio che voi di EA di server non ne capite niente, guardate lo schifo che c'e' sempre stato sui server fifa per esempio, e ora apex che sembra si stiano sgretolando i server season dopo season, gli unici server decenti sono quelli di BFV, su cui sicuramente avevate investito tanto, ma è stato un mezzo flop, e quindi i gioco che non hanno gente funzionano bene, e i giochi strapieni di gamer come fifa (anche se non ci gioco io) e APEX hanno i server che cadono a pezzi....un bell'applausone a voi EA che siete sempre sul pezzo, ma quello sbagliato....
  • @EA_Dante beh dante non so di che patch stai parlando, ma l'unica cosa che è cambiata è stata fixare un frigorifero, creare altri glitch nella capitol dentro i muri che prima non ci stavano e il peggioramenti del lag per tutto quanti

Voto alla vostra patch direi 0
  • @colleziona_0ss4 Anch’io ho il tuo stesso problema e sono su ps4 smette di correre e la levetta destra a me è pure impazzita ed il mio joypad è nuovo di pallino, con gli altri giochi non ho problemi
  • Salve! Visto che ultimamente hanno tolto il fatto che per giocare ad Apex Legends non serva più il Gold ho deciso di aggiornarlo all'ultima season(season 8). Non capisco perché mi continua a taggarmi nonostante abbia una buonissima connessione (50-60 Mbps). durante il game ogni 2-3 minuti la legenda va a scatti e questo succede soprattutto mentre sto sparando contro gli avversari. Perché mi succede? come posso risolvere questo problema?

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,378 PostsLatest Activity: 6 hours ago