Forum Discussion

pinguizz104's avatar
pinguizz104
Seasoned Newcomer
3 months ago

Leggende mancanti in Apex Legends senza riuscire a recuperarle

Nel mio account di Apex Legends mancano alcune leggende, in particolare Ash e Loba. Questo è successo poche ore/giorni dopo che mi hanno rubato l'account e dopo che sono riuscito a recuperarlo tramite il supporto, le leggende sono state portate via. Vorrei riaverle indietro. Grazie anche perché ho speso soldi per le skin ma anche per i pass, come potete vedere nelle foto. Ecco il caso in cui il supporto EA mi dice di contattare questo forum. Dettagli del caso: 210596604

2 Replies

• pinguizz104's avatar
    pinguizz104
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

ciao grazie per la risposta scusami se ho risposto in ritardo cmq va bene tienimi aggiornato appena hai notizie infomami 

ho un altro problema ho riscattato un codice promozionale di apex coin pero invece di 1k apex coin me ne sono stati dati 900 dimmi che infomazioni per verificare il problema

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao pinguizz104​,

ci dispiace per questoproblema con Ash e Loba bloccate dopo aver recuperato il tuo account. 

Purtroppo non ci è possibile sbloccare queste leggende per te da EA Forums, tuttavia altri giocatori di recente ci hanno segnalato di essersi trovati nella stessa situazione, ed abbiamo segnalato questo problema ai nostri team per eseguire ulteriori verifiche.

Non abbiamo ancora ricevuto indicazioni su quanto tempo potrebbe volerci per venirne a capo, apprezziamo davvero la tua pazienza durante le nostre investigazioni e faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato in questa discussione.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 2 days ago