Forum Discussion

Faideawayy_TTV's avatar
Faideawayy_TTV
Seasoned Newcomer
28 days ago
Solved

Sospenzione non giustificata

Buongiorno,
il mio account è stato bloccato per “miglioramento del gameplay”, ma non ho mai utilizzato strumenti, software o hardware non autorizzati. Non uso macro, script, programmi di input, modifiche ai file di gioco né dispositivi esterni.

Credo sia stato generato un falso positivo da parte di EA AntiCheat.

Come posso risolvere il problema al piu presto possibile ??

• Ciao Faideawayy_TTV​,

se pensi che il ban sia stato applicato per errore al tuo account, per favore, segui questa guida per compilare il modulo di ricorso, in modo che il team di moderazione dei termini di servizio possa eseguire dei controlli. 

Solitamente entro 10 giorni riceverai una risposta tramite email; tuttavia, a volte può volerci più tempo.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao Faideawayy_TTV​,

se pensi che il ban sia stato applicato per errore al tuo account, per favore, segui questa guida per compilare il modulo di ricorso, in modo che il team di moderazione dei termini di servizio possa eseguire dei controlli. 

Solitamente entro 10 giorni riceverai una risposta tramite email; tuttavia, a volte può volerci più tempo.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

• Faideawayy_TTV's avatar
    Faideawayy_TTV
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

Il mio account di apex legend è stato bannato ingiustamente il 24 novembre alle 10 del mattino, ho gia provato a mandare dei ricorsi per richiedere lo sblocco dell'account ma non se ne parla, o nessuno mi risponde o mi rifiutano la richiesta.

Il Pc non è mio, e non ho mai installato nessun tipo di sofwer, cheat etc... 

Richiedo la visione del mio account da una persona fisica e di una spiegazione del ban ingiustificato, con questo account ci lavoro e ci ho speso dei soldi. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 9 hours ago
2,425 Posts