Grazie mille per la risposta, ma non sono per niente d'accordo...
Osservate questa foto sotto, è solo un esempio di come stamattina facendo varie partite sono stato messo da solo (era volta dopo volta che sono stato messo da solo "perché non c'è nessuno", ho una sfortuna tremenda, il mio account attira la iella).
Comunque, se osservate bene questa foto, noterete che "quelli che giocano da soli perché non c'è nessuno da metterli insieme" sono parecchi: fate il conto, e mi dite quanti da soli perché non c'era nessuno... Beh, certo, ironicamente dico che il gioco ci ha messo da soli perché INSIEME non potevamo, va in crash il gioco, vero??
E comunque, questo era solo un esempio, se mi ricordo in qualche partita fortunata come quella dell'altro giorno (mi riferisco ad una partita che purtroppo non ho fatto un'istantanea, non credevo che gli altri non si fidassero delle mie parole) c'erano già in partenza appena lanciato dalla navicella (e proprio lo avevo fatto subito di lanciarmi) 28 o 29 squadre con 39 giocatori, la maggior parte tutti "sfortunelli" perché non c'era nessuno con cui metterli...
Non parliamo delle volte che quando all'inizio presenta il campione è già da solo, ed anche io sono da solo, mah, insieme si vede che eravamo troppo forti...
Come ripeto, cercare di scusare un gioco "perché è perfetto, funziona bene", e "sei solo tu che visto che hai sfortuna il xx% delle partite, devi giocare da solo" (adesso controllerò QUANTE PARTITE devo giocarmi senza che appaia un compagno, così posso darvi la % precisa), è quantomeno scioccante