Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Seasoned Scout
5 years ago
Solved

Ma perché mi fate giocare sempre da solo????????

Ma è possibile che su apex bisogna giocare sempre giocare quasi sempre da soli???????????

Mettete a posto questo bug, io non o posso vincere da solo contro 2 negli ultimi round, anche se ho scudo viola o rosso, contro 2 con scudo viola o rosso per tanto che non siano capaci riusciranno sempre o quasi sempre a farti fuori, dai, siete scorretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @dontcryloser94, questo è un thread estremamente datato e alcune delle informazioni contenute sono cambiate! 

Per evitare confusione o ulteriori episodi di necroposting, lo chiudiamo.

Naturalmente se ne può aprire uno nuovo  e continuare la conversazione là senza problemi, ma per quanto riguarda il matchmaking, trovi maggiori dettagli in questo articolo

16 Replies

• colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Seasoned Scout
    5 years ago

Guarda, oggi ho avuto un seguito di volte che ho dovuto fare da solo, sono arrivato all'ultimo team, ne ho atterrato 1 e mezzo ogni volta... Non credo che ti piacerebbe giocare così, da solo... È molto frustrante... Io di solito sono una persona molto calma, ma mi fa perdere la pazienza questo gioco, solo questo gioco, perché non è giusto...

Finalmente comunque qualcuno di EA si è preso la briga di rispondere...

A me ha dato tanta rabbia che abbiate fatto finta di niente... Se riconoscete che c'è un problema nel gioco, benissimo, credo che essere coscienti dell'errore e cercare di rimediare è un buon inizio... Ma dire che il gioco non ha problemi, è scioccante...

Un'altra cosa... Dovete bilanciare i gironi... fate un modo che ci giochino chi ha la stessa media kills/uccisioni, non deve essere che gioco contro chi ha una media di 3, mentre io ho di 1.3...non è giusto, non giochiamo alla pari... 

• colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Seasoned Scout
    5 years ago

Devo farvi i complimenti per la modalità arena... Veramente ben strutturata, purtroppo ancora per modalità duo sono ancora da solo... Un'idea: perché non fate la partita classificata in duo? Sarebbe veramente una bomba... 

• LigurianWolf's avatar
    LigurianWolf
    5 years ago

Ciao, vorrei segnalare che la modalità Arena è molto bella ma soffre dello stesso problema da te indicato. Purtroppo però non credo che si tratti di un bug ma solo di cattiva abitudine dei giocatori che lasciano alla prima kill subita, costringendoti a giocare 2 vs 3 o anche 1 vs 3 i successivi 2 round.

Andrebbe messa qui la penalità per chi lascia, altro che nella classificata!

• dontcryloser94's avatar
    dontcryloser94
    2 years ago
    @colleziona_0ss4 e perché tu sei solo Q e il sistema apex ti abbina a squadre precostruite svantaggiando il fatto che sei solo, ma guarda e normale succede anche a me pure in ranked.. 9/10 ti mette 2 nabbi in squadra forse è meglio che sia solo
  • dontcryloser94's avatar
    dontcryloser94
    2 years ago
    @colleziona_0ss4 non cambierà mai il Matchmaking, continueremo a beccare gente con 100000 kill pur non avendole non só perché sia una porcata così ma è davvero una cosa brutta fratello..
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @dontcryloser94, questo è un thread estremamente datato e alcune delle informazioni contenute sono cambiate! 

Per evitare confusione o ulteriori episodi di necroposting, lo chiudiamo.

Naturalmente se ne può aprire uno nuovo  e continuare la conversazione là senza problemi, ma per quanto riguarda il matchmaking, trovi maggiori dettagli in questo articolo

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,378 PostsLatest Activity: 21 hours ago