Forum Discussion

_Ez-nicus_'s avatar
3 years ago
Solved

machmaking

Salve sono un giocatore di Apex Legend da circa un mese. Dopo l'aggiornamento della nuova stagione ho riscontrato un bug del matchmaking che quando ha finito e mi connetto in partita sono in gruppo con persone di livello 400 e superiore. Io, essendo di livello 45 non posso competere con loro e mi viene difficile giocare. Volevo chiedere se è un mio problema oppure è normale. Grazie in anticipo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @_Ez-nicus_, ti ringraziamo per il feedback in merito al matchmaking di Apex Legends.

Non ci sono bug segnalati in questo momento, ma può certamente capitare di essere messi in squadra (o contro) giocatori di diverso livello rispetto al nostro. Capiamo benissimo che sia tosta, in qualche caso, perciò saremo felici di inviare questa tua osservazione al nostro Team.

Nel frattempo, se ti va, guardati pure attorno nel Forum per consigli e tattiche in gioco.

E nel frattempo, in bocca al lupo per i prossimi match!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @_Ez-nicus_, ti ringraziamo per il feedback in merito al matchmaking di Apex Legends.

Non ci sono bug segnalati in questo momento, ma può certamente capitare di essere messi in squadra (o contro) giocatori di diverso livello rispetto al nostro. Capiamo benissimo che sia tosta, in qualche caso, perciò saremo felici di inviare questa tua osservazione al nostro Team.

Nel frattempo, se ti va, guardati pure attorno nel Forum per consigli e tattiche in gioco.

E nel frattempo, in bocca al lupo per i prossimi match!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci ulteriori step che possiamo aggiungere, procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, per maggiore visibilità della stessa. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,480 Posts