Forum Discussion

XImPow3rX's avatar
3 years ago
Solved

matchmaking problem

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? NotFleex
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. NotFleex
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Valkyrie
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? mirage
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. lobby pre-partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Dopo una partita non mi fa mettere pronto.
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 29/05/2022
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Quando il mio amico mi invita nella lobby riusciamo tranquillamente a fare una partita ma dopo averla fatta ritornando in lobby non mi fa mettere pronto per startare un game e mi fa vedere sempre in basso a sinistra "GRUPPO NON PRONTO". Il secondo problema è quando esco rientro dalla lobby per dare inizio ad una partita, mi esce dalla lobby.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe avvenire
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho idea

Giù in basso a destra mi compare GRUPPO NON PRONTO, quindi di conseguenza devo uscire e rientrare dalla lobby

• Ciao @XImPow3rX

Raccogliamo la tua segnalazione in merito al problema di selezionare di nuovo Pronto quando si torna alla Lobby di Apex Legends!

Personalmente, in passato è capitato anche a me, ed ho scoperto che si trattava di una disparità di connessione fra me e il duo di amici con cui giocavo.

• La prima cosa da fare è dunque pulire la cache delle vostre console.

• Dopo di che, con i rispettivi gestori telefonici, controllate le vostre connessioni, che il NAT sia lo stesso. Consiglio anche di provare attentamente i passi di questo articolo, specie quelli in merito al cambio del DNS.

Facci pure sapere se la situazione migliora 🤞!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @XImPow3rX

Raccogliamo la tua segnalazione in merito al problema di selezionare di nuovo Pronto quando si torna alla Lobby di Apex Legends!

Personalmente, in passato è capitato anche a me, ed ho scoperto che si trattava di una disparità di connessione fra me e il duo di amici con cui giocavo.

• La prima cosa da fare è dunque pulire la cache delle vostre console.

• Dopo di che, con i rispettivi gestori telefonici, controllate le vostre connessioni, che il NAT sia lo stesso. Consiglio anche di provare attentamente i passi di questo articolo, specie quelli in merito al cambio del DNS.

Facci pure sapere se la situazione migliora 🤞!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se servisse ulteriore assistenza 😉?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta!

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo naturalmente qui a disposizione. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 14 minutes ago
2,478 Posts