Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? XxPaGnOxX
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. XxPaGnOxX
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Ero nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ero nella lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Qualcuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? Non mi consente di equipaggiare la skin leggendaria che ho comprato tempo fa
Cosa dovrebbe avvenire invece? Quando pigio su equipaggia dovrebbe diventare la skin corrente (cosa che non si verifica)
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Aiuto aiuto aiuto
Di punto in bianco non avevo più la mia skin leggendaria equipaggiata e avevo invece quella base. Andando a selezionarla tra le varie skin me la dà sbloccata ma non me la fa né equipaggiare né mettere tra i preferiti. Gradirei una risposta tempestiva dal momento che ho praticamente speso dei soldi per averls. Grazie in anticipo e buon lavoro