Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? z_Vanitas
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. z_Vanitas
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Bangalore
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Bangalore
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Volevo selezionare la skin di Bangalore "Potere assoluto" che ho già utilizzato in precedenza ma ora non posso più usarla anche se nel menù skin è sbloccata
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? fino a 5 all'ultimo aggiornamento
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? non mi lascia selezionare la mia Skin di Bangalore che avevo già usato in precedenza
Cosa dovrebbe avvenire invece? Lasciarmela Equipaggiare
Come possiamo riprodurre il bug? Non so è stato un errore durante l'aggiornamento penso perché prima la usavo normalmente
Dall'ultimo aggiornamento di Apex della Season 4 non mi lascia più equipaggiare la Skin leggendaria di Bangalore "Potere assoluto"
L'ho sbloccata nella prima season e la usavo normalmente