cacciavite351 year agoNon ricevo i pack apex quando salgo di livelloMi dice che quando supero il livello devo ricevere il pack apex, ma ormai da un sacco di livelli che non ricevo nulla (sono livello 63)
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 34 minutes ago2,430 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 34 minutes ago2,430 Posts
Recent Discussionsproblemi con aim assist da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere Leggende bloccate dopo reinstallazione gioco Dopo circa un anno ho reinstallato Apex Legends e molte leggende che avevo già sbloccato con relative skin ora sono bloccate e richiedono lo sblocco per essere utilizzate. Come si può risolvere quest...Matchmaking inadeguato È da più di un mese che in qualsiasi modalità mi trovo in lobby molto più difficili rispetto al mio livello medio-basso,ne ho la prova certa perché i miei amici con u/m e livello account uguale o sup...Problemi di bug Ho un problema con la tastiera e il pad, e in più non funziona la emote di wraith Problemi con la cross-progression PS4 Xbox Series S Salve, ho scaricato in questi giorni Apex Legends sulla Xbox Series S, in passato ho giocato per anni e tempo da PS4 al momento dell'arrivo della cross progression non giocavo più ad Apex da un po'. ...