cacciavite351 year agoNon ricevo i pack apex quando salgo di livelloMi dice che quando supero il livello devo ricevere il pack apex, ma ormai da un sacco di livelli che non ricevo nulla (sono livello 63)
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago2,463 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago2,463 Posts
Recent DiscussionsContenuti sbloccati da un codice riscattato anni fa mancanti Salve ho acquistato tramite Amazon.it Apex Legends Bloodhound Edition per PS4 a febbraio 2023 e ho riscattato il codice a marzo dello stesso anno. A distanza di anni ho ripreso il gioco, ma ho notato...Errori con il matchmaking sono su ps4 oggi ho aperto apex e quando schiaccio per avviare la partita si blocca sul caricamento di matchmaking e non mi entra nelle lobby la connessione è normale ho provato a spegnere e riaccend...Non mi compra i crediti in gioco con il saldo steam ho 59.99 euro sul wallet di steam vado in game per compare i crediti apex fa un piccolo caricamento e poi non mi da nulla per fortuna i soldi non li scala pero non mi fa shoppare ;( Apex packs persi Ho aperto 50 apex pack migliorati, è uscita una schermata di errore server, quando sono rientrato in game non avevo più i packs e non ho ricevuto ricompense, quindi ho perso anche i 75000 token usati...Errore all'apertura dei pacchetti ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e non ho nemmeno gli oggetti aiutatemi per favore [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Cl...