Forum Discussion

UNDERSTAND69BOMB's avatar
1 day ago

Errore all'avvio di Apex Legends su PS

Buona sera, è da ieri sera che non riesco ad entrare nelle modalità di partita jolly classificata o anche normale o qualsiasi altra modalità tranne il poligono di tiro ovviamente mi sto riferendo del gioco apex Legend per PlayStation cinque ho già provato a riavviare il modem. Ho provato a modificare gli indirizzi di rete. Ho provato a togliere il gioco reinstallarlo. Ho provato a riavviare diverse volte la PlayStation ma niente lo stesso non mi fa entrare dentro il gioco. Vorrei sapere cosa succede e se potete aiutarmi a sistemare questo problema grazie mille

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• UNDERSTAND69BOMB's avatar
    UNDERSTAND69BOMB
    Newcomer
    16 hours ago

Non so se sia rilevante, ma la schermata centro dati download in corso rimane a zero, se schiaccio per cercare di trovare il miglior ping la schermata centri dati rimane tutta nera dopo un po’ di minuti se si lascia la schermata nera, appare una lista con ping da 18 a 328 e uno addirittura -1 percentuale pacchetti persi tutti zero

UNDERSTAND69BOMB
    Newcomer
    16 hours ago

Per Fortnite, mi sono confuso io e vi chiedo scusa è già risolto il problema persiste soltanto con apex che davvero non so più cosa fare 😮‍💨😔

UNDERSTAND69BOMB
    Newcomer
    16 hours ago

Sì, sì ho provato cambiare diverse volte anche la connessione riavviare il modem diverse volte attaccare anche su altre due reti 5G sul cellulare per provare e anche riavviato la PlayStation staccato i cavi dell’alimentazione cambiato il DNS e per non bastare adesso non mi si sta avviando neanche Fortnite però a apex rimane sempre non disponibile e adesso quando cerco di entrare mi dice si è verificato un errore con il codice WS-116486-6 ho riprovato anche a passare il gioco ad una memoria esterna e poi rimetterlo sulla PlayStation. Credo di aver provato tutte le opzioni davvero non so più cosa fare. Vi ringrazio se avete qualche soluzione o luce da darmi. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 hours ago

Ciao UNDERSTAND69BOMB​,

mi dispiace che nessuna delle procedure di risoluzione dei problemi che hai provato abbia funzionato. 

Hai anche provato una connessione diversa per cercare di isolare il problema?

Che tipo di errore ricevi quando provi ad avviare il gioco? Se ricevi un messaggio o codice di errore specifico, potrebbe aiutarci a capirne le cause. 

Fammi sapere.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 hours ago
2,505 Posts