Forum Discussion

DR_NEXIUM16's avatar
6 years ago

Pacchetti persi su Apex Legends

Buonasera,

Purtroppo alla sera, dopo le ore 20 (solo ed esclusivamente in questa fascia oraria), ho una perdita costante di pacchetti (tra il 10 e il 30%) che rende il gioco ingiocabile. Durante il mattino ed il pomeriggio il gioco risulta essere fluido, senza nessun lag. Ho provato ad aprire le porte del router, ma senza alcuna risoluzione del problema.

Connessione in LAN.

Nessun altro dispositivo connesso alla rete - DOWNLOAD 7MB - UPLOAD 0.7 FASTWEB.

Allego le UOTrace di questa sera.

Buona serata e grazie per l'aiuto.

[Modificato da Hero: allegati rimossi]

5 Replies

• Ciao a tutti, come posso ridurre i I packet loss su PS4 ? Viaggio su 50-70% su tutti i server. Grazie a chi può aiutarmi 

• Ciao @DR_NEXIUM16!

Ho rimosso gli UOTrace perchè potrebbero contenere informazioni personali ed è quindi preferibile non caricarli qui su AHQ.

Assicurati di seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco).

Se il problema dovesse persistere, esegui nuovamente due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA così un consulente potrà verificare lo stato della tua connessione ed individuare eventuali problemi.

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare il tuo UOTrace:

Spoiler
    • Il tuo gioco
    • La tua piattaforma
    • Supporto tecnico
    • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • grazie della risposta
    collegata col cavo
    aperte le porte e dalla play vedo che ho nat 1 
    ping sui 50 ms e packet loss ancora tra 50-70%.. cosa potrei provare ancora ? Mi esce anche il simbolo in alto a destra dello schermo durante la partita ( quello con i quadratini rossi). 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,349 PostsLatest Activity: 21 hours ago