Forum Discussion
Ho collegato l'account EA all'account Twitch PRIME per ottenere la skin e i 5 pacchetti su Apex Legends. 1 ora dopo continuo a riavviare il gioco ma delle ricompense NULLA.
Cosa devo fare? non so come collegare EA con PS4 e premetto che non ho mai giocato a giochi EA che richiedevano un accesso (Le email sia della ps4 che del mio nuovo account EA sono uguali) inoltre non ricordo che email ho messo su apex, ma dovrebbe essere la stessa della play (Oddio... non so se ha richiesto un email apex)
- 6 years ago
@EFFETK Se entrando su Apex non ti ha chiesto di loggare ad un account EA significa che il tuo account PSN è già legato ad un account EA differente. Puoi vederlo sloggando dal sito EA e entrando tramite il tuo account PSN. Ho lo stesso problema anche io, il mio account PSN è collegato ad un account EA che non uso da parecchi anni e non riesco a capire come fare a risolvere, ma il problema probabilmente è quello
[Aggiunto tag da CM perché la discussione è stata unita.]
- 6 years ago
@EFFETK @lolman000 @Alagix7 Benvenuti su Answers HQ.
Ho unito i vostri post a questa discussione giacché mi pare che si tratti dello stesso problema.
Seguite per favore i suggerimenti nel post #16 e, se avete ulteriori domande, consultate le FAQ di Twitch.
Grazie.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
Account hackerato
Solved13 days ago- 14 days ago
- 16 days ago