Perso progressi apparentemente su apex
salve, un paio di giorni fa mi sono collegato di nuovo su apex entrando da steam dopo tempo, ma mi ritrovo account livello basso quando in realta ero livello 770 con 2 heirloom, ho contattato l assistenza e mi è stato detto che è un problema dei server di apex che non riconoscono automaticamente quello come mio account principale, sono disperato ho bisogno di una mano o quantomeno una certezza che ci sia la possibilità di riprendere tutto, il mio account principale viene da ps4 con id BlackJoker191205, collegato all'account ea [*], allego uno screen che effetivamente attesta che è impossibile che in 15 ore di gioco abbia tutti quei achievement
Edit CM - Email rimossa - Si prega di non condividere informazioni personali nei forum!
Ciao tonydj89, mi pare di capire proprio che BlackJoker era l'account che aveva i progressi di Apex.
Quando hai collegato Pippodj, questo era un Account EA nuovo che poi hai anche collegato a Steam?
Una cosa da tenere a mente, sottolineata anche dalla nostra Guida dedicata alle disconnesioni:Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.
La buona notizia è che probabilmente i tuoi salvataggi sono ancora sul vecchio Account.
Quindi il consiglio è di fare un controllo con l'Assistenza Clientiper ricollegare il tutto e possibilmente ripristinare i progressi.
Per gli obiettivi Steam:
Quello è normale, gli obiettivi Steam sono "locali" e non sono strettamente legati agli Account EA.
Se dovessi, per esempio, accedere con un account con più obiettivi, li Steam li sbloccherebbe.
Speriamo di aver chiarito, facci sapere se riesci a risolvere con i nostri consulenti!