Forum Discussion

iiTzPringeps's avatar
iiTzPringeps
Rising Novice
18 hours ago

Problema con easy anticheat

Buongiorno, dall'inizio della nuova season non riesco piu' a giocare.. ho due pc uno in ufficio dove gioco in pausa pranzo ed uno a casa.. in quello in ufficio dopo aver scaricato aggiornamento della nuova season mi fa fare qualche partita poi mi espelle dalla partita con errore : easy anticheat il client non ha superato un controllo anticheat di back end... ho fatto di tutto.. premetto che non ho nessun tipo di programma tipo rewasd daemon tools ecc ecc... è un pc di lavoro quindi programmi strani non ne posso mettere... ho provato a riparare i file di gioco e cancellare cartella anticheat a reinstallare tutto a togliere il firewall a mettere eccezioni su antivirus a cancellare e riscaricare il gioco.. ho provato sia su steam che su ea app.. ho messo i criteri di amministratore su tutte la applicazioni interessate.. niente sembra funzionare... non so piu' che fare.. sarebbe cosi semplice ricevere un report di errore per vedere cosa sta andando in conflitto invece di dover provare la qualunque... a casa ovviamente non ho alcun problema.. non riesco piu' a fare nulla

11 Replies

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,327 PostsLatest Activity: 14 hours ago