Forum Discussion
@caprio87 ha scritto:
Io gioco su PC e non riesce a tenermi la connessione, nonostante abbia la fibra!
Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione che tratta problemi di connessione su PC con Apex Legends. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti. 🙂
@caccaacaca ha scritto:
Questo mi succede quando gioco con mio fratello che ha lo stesso IP ma un computer diverso.
Hai provato ad impostare due IP statici differenti e ad aprire le porte (generiche e specifiche per Apex Legends) del tuo modem/router?
PS: ho rimosso il tuo UOTrace perchè potrebbe contenere informazioni personali. Se vuoi far controllare lo stato della tua connessione puoi allegarlo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00)
Per allegare il tuo UOTrace:
- Il tuo gioco
- La tua piattaforma
- Supporto tecnico
- Connettività
Premi su Seleziona l'opzione di contatto.
Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.
Saluti.

le porte le ho gia aperte per Ampex e non è cambiato niente... ho provato a mettere l'Indirizzo IP statico, ma appena lo metto mi sparisce la connessione ad internet solo sul mio computer. Sono sempre caccaacaca, ma con un'altro accout =)
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
ho perso il cimeglio
Solved4 days ago- 7 days ago
- 11 days ago
- 12 days ago