Forum Discussion
Ciao F_Elvio51 grazie mille della segnalazione!
Hai provato ad avviare il gioco sia da Steam che da EA app direttamente giusto per vedere se c'è qualche differenza?
Hai disattivato i vari overlay, tipo quello di Nvidia o Discord?
Quando hai installato i driver, ti sei assicurato di cliccare la spunta per l'installazione pulita?
Una piccola prova in più che mi viene in mente è fare un Avvio pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio).
Se hai un antivirus di terze parti, prova anche a disabilitarlo temporaneamente per vedere se il problema persiste!
Nel frattempo, sarebbe utile se riuscissi ad allegarci un file DxDiag.txt nella tua prossima risposta!
Aspettiamo tue!
Ciao EA_Garrus grazie mille per la risposta,
Ho provato ad avviare il gioco in entrambe le app direttamente, non ho mai utilizzato gli overlay in gioco ne nvidia ne discord e sono attualmente ancora disabilitati, ho reinstallato i driver con DDU (installazione pulita ovviamente), fino a tre giorni fa comunque l'antivirus non dava problemi e comunque ho provato già a disattivarlo e nulla è cambiato.
Ti allego il file DxDiag e un report degli FPS in game da Cortex, attendo tue notizie buona giornata.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 19 hours ago
- 22 hours ago