Problema di framelag non riconducibile alle prestazioni
AIUTO ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo
Praticamente stavo giocando un paio di giorni fa e ad un tratto inizia a frame laggare brutalmente da 144 a 30 anche 10 fps a intervalli regolari tipo ogni 10 secondi sia che stessi fermo sia che stessi combattendo e pure spectando i compagni una volta morto, un giorno dopo l'inizio di questi lag mi è proprio crashato con questo errore, ho verificato e non c'entrano le prestazioni del pc, da quando va normale a quando framelagga non c'è differenza nell utilizzo di disco cpu ecc ecc .... ho provato già a verificare i file più volte, disintallare e reinstallare, disinstallare da steam e scaricare da EA, avviare come amministratore, mettere prestazioni nei pannelli nvidia e cose cosi, chiudere praticamente tutte le applicazioni nel pc prima dell avvio di apex, mettere stringhe all avvio varie, aggiornare driver, mettere driver volutamente più vecchi, uscire e rientrare dall account ea, e altre varie cose nei video guida trovati ma niente...... nell erore parla di client e logica di gioco quindi penso sia un problema di Steam o Ea oppure a sto punto dei server bho non so più cosa fare.
se qualcuno volesse contattarmi anche privatamente con delle possibili soluzioni può scrivermi su discord - Elvio51 #4025