Forum Discussion

RNM64928283's avatar
5 years ago

Problema latenza Fastweb/apex

Buongiorno! Non solo io ma ogni player Apex che possiede Fastweb ha un serissimo problema di lag! 

Ping:20

Dawnload:79

Upload:21

Connessione:lan

Vorrei risolvere questo problema perchè da venerdì è ingiocabile!!! Ma tutta la community si sta lamentando di questo, fate qualcosa al più presto! 2 partite su 3 sono lag! (E non è un modo di dire, proprio 2 partite su 3, sembra fatto apposta).

La Fastweb non ha problemi, qualsiasi altro gioco funziona benissimo! C'è gente che ci lavora con le stream, andiamo su!

40 Replies

• Qualcuno ha provato con il nuovo aggiornamento che è uscito?

• Semi1317's avatar
    Semi1317
    5 years ago
    @LeeMortacci2a Non è un problema di Fastweb, perché altrimenti avrei problemi con tutti i giochi e li avrei avuti da sempre.. invece solo nelle ultime due settimane e solo su Apex.
    Dunque non posso dare la colpa al mio gestore di rete.
  • IIDJAII's avatar
    IIDJAII
    5 years ago
    @TeoGore91 Oggi meglio di ieri avrò fatto una decina di partite e niente lag, esperiamo avviano risolto.
  • @IIDJAII Altro che meglio ahahaha hanno aggiunto nuovi bug... Ora non riesco a fare una lobby con i miei amici ahahahahahaha gg
  • HaVy24's avatar
    HaVy24
    5 years ago

Io invece ho laggato anche oggi. Una cosa simile mi era già capitata a giugno ma poi la situazione si era sistemata da sola.

• Semi1317's avatar
    Semi1317
    5 years ago
    @rnm68562891 Tipo non fa mettere pronto, durante la partita dice "uscita leader gruppo" e cose simili?
    Perché a me fa così da dopo l'aggiornamento

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 4 days ago