Forum Discussion

NFMvichi's avatar
NFMvichi
New Novice
8 months ago
Solved

Problema server

Buonasera, ho riscaricato da poco apex. L'unico server disponibile è us-east-2. Premetto che non ho VPN, ed ho provato qualsiasi cosa consigliasse l'internet. Sapete dirmi cosa posso fare a riguardo?

• {SOLUZIONE PER ME}  La prima volta che avevo provato era uguale,ieri non so come mai da hotspot cellulare lo ha trovato una volta il server eu,comunque ho cambiato nuovamente DNS con quelli di GOOGLE classici italiani tipo 8.8.8.8 o 8.8.4.4, riavviato e ora li trova di nuovo tutti quanti con 17 di ping di nuovo,.. ieri ho anche aperto tutte le porte ecc proprio dedicate ad apex ma non era cambiato nulla,poco fa ho cambiato appunto di nuovo i DNS e sembra andare di nuovo normalmente per ora!! 

24 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

NFMvichi​ grazie per aver fatto comunque queste prove ed averci confermato il tutto.
    Abbiamo segnalato il tutto in modo che questa situazione possa essere controllata, non appena avremo notizie ci faremo sentire!

140+ di ping non sono sicuramente ideali in uno sparatutto frenetico come Apex, spero vivamente di tornare a breve con buone notizie.

Grazie di avercelo segnalato e della pazienza!

• Ciao, ecco a te lo screen .

Ho provato ad eliminare la cache; Non utilizzo VPN e il sistema Antivirus non ha mai interferito; App in Background non ne ho aperte. Ho disinstallato e scaricato sia il gioco che l'applicazione di EA. Ho provato a scaricarlo invece da steam ma niente lo stesso. Ho provato a cambiare account ma niente ugualmente. Ho provato come mi hai consigliato di utilizzare un altro DNS ma non cambia nulla.

Ho windtre. 

Non ho mai visto una cosa del genere tant'è che non ci sono molti esempi di questi problemi in giro.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao NFMvichi​, abbiamo ricevuto qualche segnalazione simile di recente, proviamo comunque a fare un po' di prove insieme per vedere se si riesce a risolvere.

Quando vai nella schermata di selezione server, quali vedi? Puoi allegarci uno screenshot?
    Per selezionare un server: Avvia Apex -> nella schermata prima del menu principale, premi "TAB" per cambiare dataserver. Se l'opzione non c'è, aspetta 60 secondi.
    Dovresti trovarti in una schermata simile:

Potresti provare con connessioni alternative tipo il tuo smartphone in hotspot solo per vedere se riesci a trovarlo?
    Prova anche mettendo un DNS alternativo tipo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (o 1.1.1.1 e 1.1.0.0).

Sai dirci poi cos'hai già provato per risolvere?
    EDIT: Sai anche dirci che operatore di internet hai?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,426 Posts