Forum Discussion

NFMvichi's avatar
NFMvichi
New Novice
4 months ago
Solved

Problema server

Buonasera, ho riscaricato da poco apex. L'unico server disponibile è us-east-2. Premetto che non ho VPN, ed ho provato qualsiasi cosa consigliasse l'internet. Sapete dirmi cosa posso fare a riguardo?

• {SOLUZIONE PER ME}  La prima volta che avevo provato era uguale,ieri non so come mai da hotspot cellulare lo ha trovato una volta il server eu,comunque ho cambiato nuovamente DNS con quelli di GOOGLE classici italiani tipo 8.8.8.8 o 8.8.4.4, riavviato e ora li trova di nuovo tutti quanti con 17 di ping di nuovo,.. ieri ho anche aperto tutte le porte ecc proprio dedicate ad apex ma non era cambiato nulla,poco fa ho cambiato appunto di nuovo i DNS e sembra andare di nuovo normalmente per ora!! 

24 Replies

• J0hnn1Silverhand's avatar
    J0hnn1Silverhand
    New Traveler
    4 months ago

{SOLUZIONE PER ME}  La prima volta che avevo provato era uguale,ieri non so come mai da hotspot cellulare lo ha trovato una volta il server eu,comunque ho cambiato nuovamente DNS con quelli di GOOGLE classici italiani tipo 8.8.8.8 o 8.8.4.4, riavviato e ora li trova di nuovo tutti quanti con 17 di ping di nuovo,.. ieri ho anche aperto tutte le porte ecc proprio dedicate ad apex ma non era cambiato nulla,poco fa ho cambiato appunto di nuovo i DNS e sembra andare di nuovo normalmente per ora!! 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Felicissimo di sentirlo J0hnn1Silverhand​, problemi che impattano specifiche connessioni o ISP sono sempre difficili da risolvere e non sempre velocissimi.
    Grazie per aver condiviso la tua soluzione! Ho provveduto a metterla in evidenza così altri nella stessa situazione possono trovare il tuo messaggio più facilmente.
    Speriamo non torni più il problema per ora, e ti auguriamo un buon gioco!

• feliccisimo anche io finalmente di poter tornare a giocare apex normalmente!! comunque immagino,sopratutto perchè cercando in giro mi sono accorto pure io che che alla fine eravamo in pochi con questo problema.. e non sapendo da dove iniziare e difficile risolvere.. io adesso in questi giorni ho avuto ore e ore da buttare per trovare la causa,ma ho dovuto letteralmente provare di tutto.. mancava solo formattare tutto.. speriamo continui cosi e che abbia trovato la soluzione definitiva!!

• JmmiYoo's avatar
    JmmiYoo
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao Garrus, anche io ho questo problema , la connesione fissa è sempre di wind3, sto arginando il problema connettendomi al router  mobile per trovare i server , una volta fatto l'accesso spengo il wifi e continuo con la connessione vie cavo per non laggare

spero si risolva il problema... se si trova una soluzione ti chiedo di tenermi aggiornato , buona giornata

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,394 PostsLatest Activity: 14 hours ago