Forum Discussion

cactussecco's avatar
2 years ago
Solved

problemi a scollegare account steam da ea

Ho giocato dalla season 0 su PlayStation e da qualche season sono passato a pc con steam, in vista del cross progression ho notato che i due account sono collegati a due profili ea diversi. Sto cercando di scollegare il mio profilo steam per collegarlo a quello dove ho il profilo ps, ma ogni volta che clicco su 'scollega' nella sezione connessioni del mio profilo non succede nulla. cosa devo fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Tecnicamente non è possibile, in quanto il merge avviene tra piattaforme presenti sullo stesso Account EA, non è infatti previsto fondere account diversi.

In questo caso, però, vedi se possano aiutarti dall'Assistenza Clienti, selezionando Apex Legends, e poi Voglio aggiornare le informazioni sul mio account EA.

Facci pure sapere come sia andata! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @cactussecco, pensiamo che tu non possa scollegare Steam, al momento, visto che l'azione non va in porto. 

Come da articolo:

Una volta collegati i tuoi account, non potrai scollegare di nuovo il tuo account Steam per altri sei mesi.

Se ricevi un messaggio di errore quando cerchi di scollegare i tuoi account, il tuo account EA non può essere scollegato in questo momento. 

• quindi come posso fare per fare il merge tra i due profili se non posso scollegare e ricollegare prima di sei mesi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Tecnicamente non è possibile, in quanto il merge avviene tra piattaforme presenti sullo stesso Account EA, non è infatti previsto fondere account diversi.

In questo caso, però, vedi se possano aiutarti dall'Assistenza Clienti, selezionando Apex Legends, e poi Voglio aggiornare le informazioni sul mio account EA.

Facci pure sapere come sia andata! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,431 Posts