Forum Discussion

scialato's avatar
3 years ago
Solved

problemi audio

Salve a tutti, avrei un problema che non mi permette praticamente di giocare , ovvero in partita l audio alle spalle quasi scompare e non sento ne passi ne spari , o almeno li sento ma in modo molto basso. Ho provato a disinstallare ad attivare l audio spaziale ( peggiora solo la situazione) ad aggiornare i driver ,ma il problema persiste.

Tengo a precisare che succede solo con questo gioco , spero che qualcuno possa aiutarmi.

• Ciao @scialato, prova ad andare sulle Impostazioni Audio del gioco (icona dell'ingranaggio in basso a destra), e a controllare come sono le tue impostazioni in merito.

Potrebbe anche essere utile vedere se scegliendo Ripristina Predefiniti, il problema si risolva.

Facci pure sapere, e se non dovesse risolversi, per favore dicci su che piattaforma giochi!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @scialato, prova ad andare sulle Impostazioni Audio del gioco (icona dell'ingranaggio in basso a destra), e a controllare come sono le tue impostazioni in merito.

Potrebbe anche essere utile vedere se scegliendo Ripristina Predefiniti, il problema si risolva.

Facci pure sapere, e se non dovesse risolversi, per favore dicci su che piattaforma giochi!

• ti ringrazio per la risposta , gioco da pc , ho provato a fare ciò che mi hai consigliato ma nulla , ho letto di attivare l audio spaziale ma ti dico ancora peggio ,sembra quasi non ci sia una soluzione

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se il problema persista anche dopo l'ultimo aggiornamento?

• si purtroppo si ,avevo disinstallato perché ci avevo rinunciato, ho avuto lo stesso tuo pensiero pensando che l aggiornamento potesse risolvere il problema ,ma niente tutto come prima 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Probabilmente lo hai già tentato, ma se giochi con le cuffie, hai provato a cambiarle o a cambiare la slot dove le inserisci? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci stati altri messaggi al momento, procediamo a considerare il thread concluso.

Naturalmente, siamo sempre a disposizione se ulteriore aiuto fosse necessario!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 17 hours ago
2,484 Posts