Forum Discussion
Ciao @GOCCIOLANDOSUGO, quando è stato creato l'Account EA, all'incirca? Era prima di Ottobre 2023?
Hai scollegato il tuo PSN ID o fatto qualche operazione simile (tipo avevi il PSN ID su un altro account e lo hai portato su uno nuovo)?
Dacci tutti i dettagli possibili, anche se non indaghiamo sugli account e non eroghiamo contenuti dai Forum, magari vediamo cosa possiamo suggerire!
- 2 years ago
l' account risale al incirca la 2020,ed era collegato ad un account di un mio familiare a mia insaputa quindi l ho scollegato da quel account e l ho collegato al mio attuale ma ho perso tutti i progressi si su psn che su pc, e mi sono rimasti i progressi di questo account di steam,e diciamo che mi rode perchè sul vecchio account avevo speso un po di soldi e avevo un sacco di articoli
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Purtroppo scollegando il PSN ID, come da avviso che compare quando avviene l'operazione, c'è il rischio di perdere i contenuti legati a quel PSN ID, che sono forse recuperabili solo ricollegandolo all'Account EA da cui è stato staccato.
Trattandosi però in questo caso di un account non tuo, l'operazione potrebbe non essere fattibile in quanto cadresti nella condivisione di un Account EA, solitamente non permessa.