Forum Discussion

andrep4ppy's avatar
2 years ago
Solved

Problemi di collegamento degli account PlayStation Network con EA

Attualmente ho due account EA, che chiameremo EA1 ed EA2, e due account PlayStation Network, che chiameremo PS1 e PS2.

Inizialmente, l'account PS1 era collegato all'account EA1, mentre l'account PS2 era collegato all'account EA2. Tuttavia, ora entrambi gli account PS1 e PS2 sono stati scollegati, poiché desidero collegare l'account PS2 all'account EA1. Il problema è che quando tento di collegare l'account PS2 all'account EA1, ricevo un messaggio di errore.

L'errore afferma che l'account EA1 è ancora collegato all'account PS1 e quindi non può essere collegato a un altro account PlayStation. Questa situazione è confusa, poiché ho precedentemente scollegato questi account. Non riesco a capire il motivo di questo errore e non so come risolverlo. Ho pensato di eliminare l'account PS1 dal sito di Sony, ma questa soluzione sembra estrema e potrebbe non risolvere il problema. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per risolvere questa situazione.

  • Salve a tutti! Per coloro che stanno leggendo questo post perché si trovano nella stessa situazione, desidero informarvi che non è necessario eliminare l'account PlayStation. Potete semplicemente contattare un operatore di EA, il quale provvederà ad aggiornare il link consentendovi di collegare un nuovo account PS4 al vostro account EA.

4 Replies

  • Salve a tutti! Per coloro che stanno leggendo questo post perché si trovano nella stessa situazione, desidero informarvi che non è necessario eliminare l'account PlayStation. Potete semplicemente contattare un operatore di EA, il quale provvederà ad aggiornare il link consentendovi di collegare un nuovo account PS4 al vostro account EA.

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

    Procediamo ad accettare la risposta per sua visibilità, ma ricordiamo a scanso di equivoci che questa operazione non è sempre possibile (anche se siamo ovviamente felici che per @andrep4ppy abbia funzionato).

    Per maggiori informazioni, l'articolo a riguardo si trova qui

  • Buongiorno, è da giorni che ho questo problema:

    In game mi esce l avviso di cambiare password, cosa che avrò fatto 50 volte.. Ho spulciato parecchi forum e ho guardato il mio account EA.. Quando provo a collegare il mio account EA all account psn esce l errore in foto.. 

    Non posso accedere alle funzionalità on line..

    Nel frattempo ho anche fatto l abbonamento plus pensando fosse quello, riavviato il router..

    Spero di poter accedere normalmente come faccio con l altro account..

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,327 PostsLatest Activity: 6 days ago