Forum Discussion

menacma's avatar
4 years ago
Solved

Problemi di download- si blocca - PC

Salve,
Non riesco a risolvere il problema di download.
Inizia a scaricare una 30ina di secondi e poi si ferma...

Nella precedente patch avevo disinstallato CC+2015 e non mi ricordo quale altro.
Avevo cambiato anche la cartella di destinazione. 
Ho aggiunto alle esclusioni di windows defender sia la cartella di origin che la cartella della libreria
Adesso con una patch di 12 gb non c'è l'ha faccio a mettere sempre in pausa e avvia ogni 300mb scaricati. 
  • Ho trovato la soluzione: trovare il file nella cartella di gioco, cancellarlo e poi fare ripara gioco. 

4 Replies

• menacma's avatar
    menacma
    4 years ago

Dalla discussione ho seguito il consiglio di scaricare con una VPN - HA FUNZIONATO !!!
    lo potevi dire subito che origin sta in conflitto con fastweb... invece di farmi provare qualsiasi cosa...

Comunque non riesco a giocare, avvio il gioco e dopo la intro c'è il seguente errore 

• Ho trovato la soluzione: trovare il file nella cartella di gioco, cancellarlo e poi fare ripara gioco. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Sono contento che si sia risolto. Un problema può avere diverse cause, per questo ho voluto suggerirti diversi passaggi per risolvere.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 hours ago
2,431 Posts