Forum Discussion
Il gioco crasha random, faccio 3-4 partite e nel bel mezzo della partita si freeza per 1 secondo, si chiude da solo e mi ritrovo al desktop. Poi devo riavviarlo da capo.
Ho provato a rimettere anche il driver 566.36 di dicembre 2024, che dovrebbe essere molto stabile, ma purtroppo il problema si presenta ugualmente.
La guida per disattivare l'HDR non mi è chiara ma mi sembra che sia regolarmente disattivato, anche perché il mio monitor non supporta l'HDR
Avevo già disinstallato Apex da Steam con REVO Uninstaller. Ora anche l'EA App ma non so quanto sia utile dato che gioco da Steam.
Ho usato anche i comandi DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e sfc /scannow che pare avessero trovato un errore poi risolto, ma comunque il gioco crasha ugualmente.
Non credo che sia un problema hardware dato che finora ho riscontrato questo problema solo su Apex Legends.
Allego nuovo file DxDiag, se dovesse servire
Ciao Mich2147 hai per caso notato se succede in una modalità o mappa specifica?
Quando sono successi i crash cosa stavi giocando?
Grazie mille!
- 18 days ago
anche io ho lo stesso identico problema in duo normale mi capita letteralmente ogni partita in classificata trio ogni 2/3 partite e quando mi succede in classificata non mi fa piu rientrare mi toglie i punti e mi da la penalità abbandono
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago
Problema chat vocale PS4
Solved5 days ago