Forum Discussion

Re: Avvio infinito Apex legends

Aggiornamento: ieri sera preso dalla disperazione ho cominciato a prepararmi per installare Windows 11, quindi sono andato sul BIOS e ho abilitato il secure boot.

Riavvio per fare partire l'installazione ma per scrupolo provo a riavviare Apex (non si sa mai).

Sorpresa! Mi appare durante il caricamento una schermata che dice che il mio account non è collegato😅(chiaramente ero collegato, ho fatto l'accesso da EA) comunque inserisco le credenziali e parte tutto, con l'unico particolare che il mio nickname è sparito, ora appare il mio nome e cognome(sarebbe la parte della mia mail prima della @@)

Ora non sto se si sia risolto tutto mettendo il sicure boot o se è stato un caso fortuito, speriamo che oggi non mi faccia sorprese

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie per aver condiviso questi passi, @skicchi!

Il secure boot potrebbe senz'altro essere un passo da tenere a mente anche per altri giocatori. Dicci pure se la situazione nel tempo sia sia poi stabilizzata o meno! 

• skicchi's avatar
    skicchi
    3 years ago

Si tutto okkk!!!!

Tranne il fatto che da ieri è saltata la cabina nella mia zona quindi sono senza internet 😭😭😭 Per quando riguarda Apex tutto perfetto👍

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie mille per aver confermato che ora funzioni 🙌, sono molto felice di leggerlo!

Ti auguro buon divertimento sul campo di battaglia (o nell'Arena)!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 18 minutes ago
2,434 Posts