Forum Discussion

Lesokun's avatar
4 years ago
Solved

Gruppo non pronto

Da qualche settimana non riesco a giocare perché quando entro in lobby non vedo il mio nome e livello e se provo a iniziare una partita continua a dirmi gruppo non pronto. Ho provato a riavviare più...
  • Mar_Serenitatis's avatar
    Mar_Serenitatis
    4 years ago

Capisco. Mi spiace! Allora, io farei un controllino usando la UO Trace; le istruzioni su come farla sono disponibili qui: https://help.ea.com/it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/

Scorri fino alla sezione "Come eseguire UO Trace" e sotto trovi scritto come leggere i dati che ti arrivano. Vedi nessuna anomalia?

Altra cosa, prova a fare una prova cambiando la connessione alla console, tipo passando a dati mobile, provando a entrare e a vedere se ti da lo stesso problema. 

Inoltre, tanto per tentarle tutte, suggerirei anche una pulizia della cache della console: spegni la console, stacca le spine dal muro (è essenziale!).

Ora conta 60 secondi almeno, riattacca le spine, accendi la console di nuovo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 18 hours ago
2,431 Posts