Forum Discussion

iDVKE's avatar
iDVKE
Seasoned Newcomer
4 months ago

Re: Problemi con la cross-progression PS4 Xbox Series S

Salve, nel 2021 sono passato dalla playstation 4 al PC con lo stesso account. Quando è stato introdotto il cross progression non sono stati sincronizzati i dati dell'account delle due piattaforme, anche se la mail era uguale, se non per il pacchetto egizio (quello con le skin spirito sacro di crypto, tempra del cavaliere di revenant, regina risorta di wraith e lancia cruenta del flatline). Vorrei recuperare e sincronizzare i dati sull'account.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao iDVKE​,

ho spotato in questa discussione il tuo messaggio, in quanto una cosa simile è capitata anche ad un altro giocatore di recente. 

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto. 

Non possiamo ripristinare eventuali contenuti persi durante la fusione degli account, né quelli che non sono stati inclusi nella fusione, mi dispiace.

• iDVKE's avatar
    iDVKE
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao EA_Claus​,

capisco benissimo la situazione, ma come faccio a recuperare i 4 heirlooms, le oltre 200 skin leggendarie, nonché i 1000 euro e passa spesi su questo gioco?

Non mi sembra giusto e non è un problema che ho creato io, quindi mi aspetto che tale questione si risolva quanto prima.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 49 minutes ago
2,463 Posts