Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 18 hours ago2,455 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 18 hours ago2,455 Posts
Recent DiscussionsProblemi di accesso Buona sera ragazzi sto avendo questo problema delle 17:30 ad ora non mi fa entrare ho provato a spegnere la play il modem ravviare il gioco ma nulla consigli? Unable to connect Buonasera ragazzi qualcuno di voi ha problemi con i server ea per accedere ad apex? A me rimane piantato sulla schermata iniziale con la triste scritta che non è possibile connettermi ai server EA. N...Problemi coi server di apex Anche a me non fa entrare e ho provato due connessioni internet diverse funzionanti entrambe sono i server che non vanno e ormai è giorni che sono instabili ... EA o Respawn pensiamo di fare qualcosa...Problema selezione server Gioco da PC in Italia e da un po' l'unico server disponibile è US central. Il gioco impiega un sacco di tempo a trovare una partita e ogni volta ho un ping altissimo. Qualcuno sa come fixare e far ri...server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Aiuto 😭 Buonasera altro giorno ho acquistato il pass Premium , e purtroppo sono stato buttato fuori allorché mi dice sulla schermata del gioco: server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Per...