Forum Discussion

D0myx-07x's avatar
D0myx-07x
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

recupero account

Buonasera a tutti,
vorrei riavere il mio vecchio account di Apex Legends, con cui ho iniziato a giocare nel 2020. Purtroppo l'email che mi chiede di cambiare indirizzo perché non accedo da un po' non esiste più. Dovrei avere delle transazioni registrate sul mio account, così che si possa dimostrare che l'account è mio e non di qualcun altro. Ormai sono circa tre anni che l'ho perso e sto provando di tutto pur di riaverlo o di riuscire a cambiare l'email. Qualcuno può aiutarmi o si trova nella mia stessa situazione?

• Ciao D0myx-07x​, non è facilissimo ma se hai ancora molti dei dettagli dovresti riuscire a riaverne l'accesso.
    Sui forum non abbiamo nessun accesso agli account, quindi ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti e spiegare la situazione.

Per farlo, puoi usare questo link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.
    Se vuoi, puoi anche contattare senza avere l'accesso all'Account o usando quello da cui ci scrivi.

Tienici aggiornati su come va a finire!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao D0myx-07x​, non è facilissimo ma se hai ancora molti dei dettagli dovresti riuscire a riaverne l'accesso.
    Sui forum non abbiamo nessun accesso agli account, quindi ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti e spiegare la situazione.

Per farlo, puoi usare questo link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.
    Se vuoi, puoi anche contattare senza avere l'accesso all'Account o usando quello da cui ci scrivi.

Tienici aggiornati su come va a finire!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 2 days ago