Forum Discussion

pachenko18's avatar
3 years ago
Solved

Salve

Salve purtroppo c'è una grande quantità di giocatori con i livelli aumentati e kill fuori la norma si potrebbe risolvere questo bug/glich perché non mi sembra giusto per chi spende molto tempo a giocare per scalare le classifiche e poi tanti player di Livello basso li vanno avanti tagliando fuori dalla leaderbord io sono il 6 pathfinder in Italia ora sono 7 il primo e un player di livello 90  su apex tracker io e una grande quantità di giocatori stiamo pensando di non giocare più ad apex...la domanda e questa state cercando di portare tutto alla normalità? Perché un gioco dove ti regalano le kill non è un gioco... Aspettiamo una risposta 

• Ciao @pachenko18!

Noi generalmente possiamo in caso intervenire se noti giocatori con comportamenti sospetti, o se pensi che stiano barando.

La segnalazione può essere fatta seguendo i passi di questa guida

Raccogliamo il tuo feedback in merito alla situazione, e lo condivideremo con il nostro Team!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @pachenko18!

Noi generalmente possiamo in caso intervenire se noti giocatori con comportamenti sospetti, o se pensi che stiano barando.

La segnalazione può essere fatta seguendo i passi di questa guida

Raccogliamo il tuo feedback in merito alla situazione, e lo condivideremo con il nostro Team!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci altri passi che al momento possano essere fatti, procediamo ad accettare la soluzione perchè sia maggiormente visibile su Answers HQ, anche per altri giocatori!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,480 Posts