Forum Discussion

VLT_sneax's avatar
VLT_sneax
Rising Novice
1 month ago
Solved

Schermata home bloccata

Da ieri sera ho la schermata home bloccata , non ho accesso alle leggende , non ho accesso al portafoglio in game e non ho accesso né alle sfide né al pass , si è bloccato tutto quando ho provato a comprare dei pacchetti con le monete apex 

• Ciao a tutti,

questa situazione dovrebbe essere stata risolta dai nostri team, come comunicato su X.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

Speriamo che siate riusciti a giocare nuovamente nel fine settimana! 

27 Replies

• Myrk33's avatar
    Myrk33
    Seasoned Novice
    1 month ago

anche io ho lo stesso problema

• Giambi100's avatar
    Giambi100
    Rising Novice
    1 month ago

Non funziona correttamente la lobby dopo aver acquistato un pass leggenda. Non posso accedere a nessuna scheda che non sia quella principale per giocare, non posso vedere il pass battaglia (ho preso anche quello (ultimate+ tra l'altro)), non carica le valute e i pacchetti. Risolvete al più presto in quanto spendere soldi veri e monete per poi non poter far nulla per vedere e accedere alle ricompense è piuttosto frustrante.

• VLT_sneax's avatar
    VLT_sneax
    Rising Novice
    1 month ago

Hai comprato qualche pacchetto leggenda da 1000 monete ? 

Perchè a me sembra buggarsi ogni volta che deve darmi le ricompense del pass di crypto , anche se poi si è definitivamente bloccato , ora sto riscaricando il gioco dopo averlo cancellato , ti farò sapere se si sistema 

• Nella lobby non mi fa vedere il negozio ne nulla del pass neanche il portafoglio 

• VLT_sneax's avatar
    VLT_sneax
    Rising Novice
    1 month ago

Gioco da Xbox serie S , il problema è iniziato quando ho comprato dei pack nello shop , mi è uscito scritto "errore server" e si è bloccata la schermata , oggi quando sono tornato era ancora bloccata come ieri sera, ho cambiato leggenda dalla schermata di selezione in game e si era sbloccato , poi però ho fatto un altro game dinuovo con crypto e tornato in lobby era dinuovo bloccato , in tutto ciò io avevo comprato il pass da 1000 monete di crypto e non mi sta dando alcuna ricompensa, nella partita successiva ho rimesso una leggenda differente ma non si è più sbloccato, in tutto ciò sull'altro account da Xbox serie S che ho il gioco funziona perfettamente 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao VLT_sneax​  da che piattaforma giochi? Che console o PC?

Una primissima prova da fare è semplicemente disinstallare e reinstallare il gioco.
    Poi, a seconda della tua piattaforma, potremo fornirti passaggi più dettagliati.

Aspettiamo maggiori informazioni!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,459 Posts