Forum Discussion

Albe_23's avatar
4 years ago
Solved

Scia di lancio diamante sparita

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Albe23x
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Impostare la scia di lancio
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Durante il lancio mi sono accorto di non avere la mia consueta scia
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 9/12/21
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Dopo aggiornamento del 8/12/21 mi è sparita la scia di lancio diamante dal mio account.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Essere selezionabile
Come possiamo riprodurre il bug? Ho un problema nel mio account ?

Dopo aggiornamento del 8/12/21 mi è sparita la scia di lancio diamante dal mio account.

• Ciao @Albe_23, la sparizione della scia di lancio non riguarda bug in gioco, ma come puoi leggere in questo articolo:

Abbiamo risolto un bug che consentiva ai giocatori di utilizzare le scie di lancio anche oltre la scadenza. Ora le scie di lancio interessate scadranno a cadenza stagionale, come già accennato nel post sulla terza serie Classificata (sono ancora escluse le scie della prima e seconda serie).

Per riaverla, dovrai quindi riconquistarla.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Albe_23, la sparizione della scia di lancio non riguarda bug in gioco, ma come puoi leggere in questo articolo:

Abbiamo risolto un bug che consentiva ai giocatori di utilizzare le scie di lancio anche oltre la scadenza. Ora le scie di lancio interessate scadranno a cadenza stagionale, come già accennato nel post sulla terza serie Classificata (sono ancora escluse le scie della prima e seconda serie).

Per riaverla, dovrai quindi riconquistarla.

• Albe_23's avatar
    Albe_23
    4 years ago
    @EA_Rigel Ah. Che figura😅 non sapevo di questa cosa. Allora grazie per la risposta tempestiva. Buona giornata!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Nessun problema, ci mancherebbe, e nessuna figura, te lo garantisco 🙂!

Answers HQ esiste anche per avere chiarimenti in merito ai giochi, quindi sentiti libero di interagire con la Community senza problemi. 

Buona giornata anche a te, e buon divertimento con Apex!

• Buonasera vorrei solo dire che non è giusto togliere le scie di lancio visto tutto l'impegno e la fatica per sudarle poi bho...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @fraspine94, ti chiediamo di non riaprire post datati, in quanto si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare, e di fare necroposting

Passeremo il tuo feedback in merito al tenere le Scie di lancio Diamante dopo lo scadere di una Stagione, anche se per correttezza vogliamo specificare che ciò non significa che potrà essere necessariamente applicato in gioco.

Personalmente, penso che il fatto di doverle riconquistare sia una spinta in più a mantenersi "in forma" in gioco Stagione dopo Stagione, senza cedere terreno, ma comprendo anche il tuo punto di vista!

Grazie per la grande passione che dimostri per Apex Legends, e per aver condiviso con la Community il tuo pensiero!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,376 PostsLatest Activity: 2 hours ago