Forum Discussion

Urrigun's avatar
5 years ago

Sensibilità sballata

Ps4=Uso in gioco la sensibilità 5-3 ma quella di mira sembra essere 4 volte più veloce, sono quasi livello 300 e da qualche giorno ho questo problema ho anche provato a ripristinare tutte le impostazioni e a metterle di nuovo la non sembra cambiare,questo però accade solo sul mio profilo Urrigun ho provato con quello di un mio amico ed era normale.

Grazie per l'aiuto

7 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Urrigun, noti solamente la sensibilità della mira più veloce rispetto all'impostazione che hai inserito, o ci sono altri fattori nel gameplay (movimento del personaggio, utilizzo di abilità, ecc.) con cui riscontri lo stesso problema?

Può essere una domanda banale ma, hai questo problema con qualsiasi personaggio e arma utilizzata?

• Urrigun's avatar
    Urrigun
    5 years ago

Il problema sfortunatamente e su ogni arma e personaggio, la sensibilità di movimento senza mirare e normale ho fatto qualche test con abilità come quella di wraith o di octane per vedere se riuscivo a "sistemarla" ma niente il problema persiste. Grazie per la risposta credo che a questo punto provo a disinstallare l'app e installarla nuovamente 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Ciao, posso chiederti se hai notato delle differenze reinstallando il gioco?

• CON L'ULTIMA PATCH DELLA SEASON 7 LA MIA SENSIBILITÀ È DIVENTATA MOLTO ALTA.

NON RIESCO A GIOCARE.

HO RIENSTALLATO IL GIOCO.

HO PROVATO A METTERE LE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE E POI RIMETTERE LE MIE.

MA NON SEMBRA RISOLVERSI.

• Nto-GOAT's avatar
    Nto-GOAT
    5 years ago

Ho RIENSTALLATO il gioco ma ho ancora questo problema come faccio?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@Nto-GOAT  ha scritto:

Ho RIENSTALLATO il gioco ma ho ancora questo problema come faccio?

Se reinstallando il gioco per altri giocatori ha portato a una risoluzione. Può essere un discorso legato alla console e ai file che vengono elaborati dalla stessa.

Prova a vedere se c'è un aggiornamento disponibile per console. Se sì, disinstalla il gioco, completa l'aggiornamento e prova nuovamente a reinstallarlo.

Magari non c'entra nulla, ma fai un tentativo una volta soltanto, collegando il Controller PS4 alla console mentre giochi e vediamo se cambia qualcosa.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 hours ago
2,434 Posts