Forum Discussion

CMTetsuya's avatar
CMTetsuya
Seasoned Newcomer
3 months ago

Solo server usa East 2

Da un paio di mesi ho ricaricato Apex, non so cosa sia successo nel mentre ma adesso posso solo giocare su US East 2 con 140 di ping ...le ho provate tutte, ho visto altri con lo stesso problema e provato a seguire i suggerimenti dei mod ma niente.Che sta succedendo, perché non è ancora stato fixato?

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

    Ciao CMTetsuya​, purtroppo sembrerebbe un problema che colpisce alcuni utenti con specifici operatori. Stiamo raccogliendo le vostre segnalazioni in un'unica discussione che ti lascio qui sotto. Sarebbe utile se partecipassi e seguissi la discussione in modo da tenerti aggiornato sugli eventuali sviluppi del problema.

    Problema server | EA Forums - 12161476

    Chiudiamo questa discussione come duplicata, ma se dovessi avere qualsiasi altra domanda, sai dove trovarci!

     

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 10 hours ago