Forum Discussion

gabrielezangaro's avatar
gabrielezangaro
Rising Novice
17 days ago
Solved

Stucked in matchmaking

Buonasera, qualche settimana fa mi è stato hackerato l account, sono riuscito a recuperarlo dopo diversi tentativi, ma da quando ho di nuovo il mio account non riesco a startare nessuna modalità, ho già contattato l assistenza senza avere il minimo aiuto, ho provato a cambiare server dns e tutto il resto, ma non è un problema di console poiché se entro con altri account riesco a giocare tranquillamente, col mio invece resto fisso su matchmaking. Da quanto ho capito da quando mi hanno hackerato è come se non avessi più accesso ai server, scrivo qua perché l assistenza mi chiude le pratiche senza aiutarmi minimamente. Gioco da ps5, se qualcuno degli admin può segnalare il problema a qualcuno di più interno dell assistenza mi darebbe una grande mano. Ho speso tanti soldi sul gioco da 6 anni a questa parte e da molto fastidio non avere un assistenza degna. Grazie ancora in anticipo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    13 days ago

Ciao gabrielezangaro,

le informazioni sono state passate al nostro team, e dovrebbe esser stato risolto.
    Puoi cortesemente fare una partita e confermarci che va tutto bene ora?

Aspettiamo tue!

4 Replies

• gabrielezangaro's avatar
    gabrielezangaro
    Rising Novice
    12 days ago

Non saprei come ringraziarvi, molto efficienti rispetto all assistenza che fornisce help ea, davvero grazie e complimenti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao gabrielezangaro,

le informazioni sono state passate al nostro team, e dovrebbe esser stato risolto.
    Puoi cortesemente fare una partita e confermarci che va tutto bene ora?

Aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao gabrielezangaro,

abbiamo ricevuto segnalazioni simili, quindi la buona notizia è che non sei il solo.
    Per aiutarci a investigare il problema, potresti confermarci:

- Piattaforma di gioco:
    - Username (Steam, Xbox, Playstation...):
    - EA ID: (Username del tuo account EA):

Aspettiamo tue!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 10 hours ago